Calciomercato Juventus, Pirlo chiama Lampard

di Gioia Bò Commenta

L’età non gioca certo a suo favore, ma Frank Lampard potrebbe avere ancora molto da dare al calcio, se solo gli venisse data la possibilità di dimostrare di essere uno dei migliori al mondo. A scommettere sul centrocampista inglese è Andrea Pirlo, regista della Juventus e della nazionale italiana, sorpreso dalla decisione del Chelsea di liberarsi del suo talento:

Al Chelsea sono pazzi a sbarazzarsi di lui, è ancora uno dei migliori al mondo. Se volesse giocare in Italia lo accoglierei a braccia aperte alla Juventus. In Italia Lampard può ancora fare 4 anni al top.

Pirlo invita la dirigenza bianconera a puntare sul centrocampista dei blues, in scadenza di contratto con il Chelsea e praticamente fatto fuori dalla lista pagamenti di Abramovich. Per il momento su Lampad ci sono diverse squadre europee, tra le quali Inter e Lazio, ma non è detto che la Juventus non decida di scommettere nuovamente su uno “scarto”, un po’ come fece proprio con Pirlo qualche anno fa.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>