Calciomercato Lazio, dopo Lampard ora anche Arshavin

di Marco Mancini Commenta

E’ una Lazio che pensa in grande quella di Petkovic. Mentre si tenta in tutti i modi di convincere Lampard a scegliere la Capitale italiana dopo quella inglese, ora il nome nuovo che si fa è quello di Andrey Arshavin. Attualmente gioca nell’Arsenal, ma fa parte di quella fitta schiera di giocatori che non hanno intenzione di rinnovare il proprio contratto.

A giugno partirà a parametro zero, e così Lotito sembra intenzionato a venire incontro alla società londinese pagando 5 milioni di euro per averlo subito. La cifra è un po’ bassa, ma se nessuno rilancerà potrebbe essere accettata all’ultimo.

CAPITOLO LAMPARD – Per Lampard invece ci sono novità. Anche se il centrocampista ha ammesso che non gli dispiacerebbe venire in Italia, ha anche affermato che al primo posto nelle sue intenzioni è restare al Chelsea. La sua intenzione è giocare la Champions League, e dunque se la Lazio non si dovesse posizionare almeno al terzo posto non accetterà il trasferimento. Lo stesso dicasi per il Monaco che continua ad insistere su di lui, ma che attualmente è nella Ligue 2 e sicuramente il prossimo anno non disputerà le coppe. L’Inter invece si è momentaneamente tirata fuori dall’asta per Lampard. Eventualmente se Abramovich non volesse rinnovargli il contratto, piuttosto che firmare per qualche squadra che non gioca la Champions, potrebbe preferire cambiare aria ed andare a giocare in America dove i Los Angeles Galaxy lo vedono come l’erede di Beckham.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>