Calciomercato, la Juve torna in corsa per Higuain

di Gioia Bò 1

Gonzalo Higuain sembrava ormai uscito dall’orbita della Juventus, dopo l’entrata a bomba dell’Arsenal, che si era inserita prepotentemente nella trattativa. I bianconeri si erano dunque concentrati su Carlos Tevez, pur sapendo di dover battere l’agguerrita concorrenza del Milan, che corteggia da tempo l’Apache. Ma ora le carte si mescolano di nuovo, come rivela il papà di Higuain, secondo il quale Gonzalo non avrebbe firmato alcun contratto e sarebbe dunque ancora sul mercato.

Il padre dell’attaccante argentino non sa ancora quale sia la destinazione del figlio e si rimette alla volontà del Real Madrid, unico a decidere sul futuro del Pipita:

Non arriveremo ad alcun accordo sul contratto prima che i club trovino l’intesa per il trasferimento. Sono certo che l’Arsenal abbia fatto un’offerta forte, così come la Juventus.

Nulla di deciso, dunque. La Juventus resta in corsa per l’acquisto di Higuin ed il Milan esulta, non dovendo più lottare con il bianconeri per arrivare a Tevez.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>