Juventus beffata? L’Arsenal offre 30 milioni per Higuain

di Gioia Bò 1

Dopo settimane di corteggiamento, voci, smentite, trattative e “quasi certezze”, la Juventus potrebbe subire la prima beffa del calciomercato estivo, ritrovandosi a dover rinunciare a Gonzalo Higuain. L’attaccante del Real Madrid è da tempo un obiettivo dichiarato dei bianconeri, che hanno messo sul tavolo della trattativa 22 milioni di euro per assicurarsene il cartellino. Sulle sue tracce, però, ci sono anche altre squadre, prima fra tutte l’Arsenal, che ora si spinge ad offrire ben 30 milioni per assicurarsi le prestazioni del prolifico bomber argentino.

Se l’offerta degli inglesi venisse accettata, la Juventus si ritroverebbe nella necessità di virare su un altro obiettivo, qualcuno che possa garantire un bel bottino di gol sia in Italia che in Europa. Non ci resta che attendere la risposta del diretto interessato e quella del Real Madrid, che comunque non accenna mosse sin quando non arriverà la firma di Carletto Ancelotti.

[Photo Credits | Getty Images]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>