Calciomercato Juve, Amauri: “Roma o Fiorentina? Voglio solo giocare”

di Gioia Bò 4

E’ uno dei nomi caldi del calciomercato della Juventus. I bianconeri vogliono disfarsene, lui sembra voler restare attaccato ai 4 milioni di euro netti a stagione, tanto da rifiutare diverse proposte allettanti. Lui è Amauri, che da mesi vive da separato in casa, in attesa dell’offerta adatta alle sue ambizioni (o al suo portafogli).

Improvvisamente però l’italo-brasiliano si è reso conto che restare a vita in tribuna non fa per lui. Improvvisamente gli è tornata la voglia di giocare ed ora è disposto ad accettare anche una riduzione netta dell’ingaggio. Sulle sue tracce sembrava esserci la Roma, ma nelle ultime ore si è fatta avanti con una certa insistenza la Fiorentina. Dove finirà l’uomo del gran rifiuto?

A chi mi chiede cosa penso di Roma e Fiorentina posso solo dire che sono due grandissime squadra. Fa piacere avere il tuo nome accostato a queste due squadre, però dire che magari preferisco andare alla Roma che andare a Firenze, questo da me non è mai uscito.

Anche perché al momento i viola sembrano essere in vantaggio sull’acquisto dell’attaccante:

La Fiorentina sta parlando con la Juventus. Si sono trovati ieri, può darsi che si troveranno oggi, o domani un’altra volta, poi parlerò anche io e vedremo cosa verrà fuori. L’unica cosa che so è che dovevano incontrarsi, poi il mio procuratore mi riferirà tutto quello che è stato detto. A me, però, interessa soprattutto giocare. Dovunque andrò, cercherò di recuperare questi quattro mesi in cui sono stato fermo. In questo momento, ripeto, il mio nome è stato accostato alla Roma e alla Fiorentina, non ho mai detto che preferisco una o l’altra. Io voglio giocare.

Sono lontani i tempi in cui diceva di no all’Olympique Marsiglia, perdendo anche la possibilità di giocare in Champions League. Ora Amauri pagherebbe di tasca propria pur di tornare a calcare un rettangolo verde.

[Photo Credits | Getty Images]

 

 

Commenti (4)

  1. MA COSA ASPETTI A LEVARTI DALLE PALLE??

    ORMAI NELLA JUVE SEI UN PESO….
    PERCHè NON VAI A ROMPERE LE PALLE A FIRENZE O ROMA??

    1. questione di tempo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>