Calciomercato Inter, Zarate verso lo Zenit

di Redazione Commenta

La finestra invernale di calciomercato è chiusa da una settimana, ma l’Inter non ha ancora perso le speranze di piazzare qualche pezzo in esubero della rosa, primo fra tutti Mauro Zarate, mai davvero convincente in maglia nerazzurra. A regalare nuove speranze al club di Moratti è lo Zenit Sanpietroburgo, che cerca in Italia qualche pedina da affidare a Spalletti.

Gli emissari dello Zenit avevano messo gli occhi su Milos Krasic e proprio ieri avevano avanzato un’offerta. Ma il serbo della Juventus non ha alcuna intenzione di tornare al freddo della Russia, come ha ribadito il suo agente:

Posso solo dire che ad oggi Milos non è dell’idea di andare in Russia. Lui in Russia c’è stato sette anni ed ora vuole rimanere in un’altra Europa, nonostante lo Zenit sia un grande club. Il mercato lì però chiude a fine mese e non posso escludere che lui cambi idea, anche se per come stanno messe le cose mi sembra molto difficile. Sa che nella Juve non troverà spazio, ma è consapevole delle sue scelte.

VIRATA SU ZARATE. Krasic preferisce ascoltare le sirene provenienti dal Chelsea di Villas Boas ed attendere fino al termine della stagione per decidere quale sarà il suo futuro calcistico. Ecco allora che lo Zenit si ritrova con un pugno di mosche e dirige lo sguardo verso Milano, dove Mauro Zarate sembra aver finito la propria avventura. Gli emissari del club russo si sono trasferiti sotto il Pirellone e stanno tentando di convincere l’Inter e la Lazio a cedere l’argentino fino al termine della stagione.

IN PRESTITO FINO A GIUGNO? La formula è quella del prestito (la stessa che ha portato Maurito da Roma a Milano), anche se l’Inter potrebbe essere ripagata con una piccola somma a titolo di indennizzo. La trattativa è in corso ed è probabile che nelle prossime ore si arrivi alla conclusione dell’affare, sebbene occorra attendere anche il sì del diretto interessato.

[Photo Credits | Getty Images]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>