Calciomercato Inter, anche Sneijder all’Anzhi?

di Redazione 2

Eto’o e Sneijder potrebbero riunirsi nella stessa squadra. No, non sarà il camerunense a tornare all’Inter, ma sarà l’olandese a finire all’Anzhi. E’ quanto potrebbe accadere a breve secondo le voci che arrivano dalla Russia. Pare infatti che lo stesso Sneijder si sia lamentato dello scarso utilizzo e che sia la scorsa estate che in questo gennaio se fosse arrivata un’offerta se ne sarebbe andato subito.

Il mercato ora è chiuso, ma rimane una porticina aperta. E’ quella dell’Anzhi, dato che il calciomercato in Russia si chiude il 24 febbraio come sa benissimo anche la Juve che sta trattando Krasic con lo Zenit. Il club del miliardario Kerimov ha già pronta un’offerta per il calciatore: 8 milioni di euro.

E l’Inter? Sembra che, a differenza della scorsa estate quando Moratti tirava sul prezzo, non se lo sia lasciato ripetere due volte ed ha già fissato il prezzo del cartellino: 25 milioni. Soldi importanti che servirebbero per arrivare a Lucas o a Casemiro nella prossima estate, e che libererebbero l’Inter da un calciatore considerato inutile ma che pesa non poco sulle casse societarie.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (2)

  1. Se fossi io venderei in blocco tutta la squadra e ricomincerei da capo.!!!

    1. in passato Moratti ci ha provato ma i risultati non è che sono stati poi così grandiosi 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>