Calciomercato Inter, la nuova offerta per Lavezzi

di Marco Mancini 1

Rischia di diventare la telenovela dell’estate. Per questo De Laurentiis e Moratti sembrano intenzionati a chiudere prima che la questione diventi troppo complicata. PSG, Manchester City, Anzhi e Zenit sono alla finestra, tutti con l’assegno da 30,8 milioni in mano, quanto la clausola rescissoria di Lavezzi. L’Inter no, ma ha intenzione di inserire contropartite tecniche per riscattare il Pocho.

La vecchia offerta (Pandev, più un giovane, più 15 milioni) non era piaciuta al presidente partenopeo che però non aveva chiuso nessuna porta a Moratti. Ed infatti proprio in questi minuti in cui stiamo scrivendo i due sono a colloquio. Secondo le indiscrezioni il cartellino di Pandev non è in discussione. E’ tutto ciò che ad esso verrà affiancato che cambia.

De Laurentiis vorrebbe Ranocchia, Obi più un conguaglio sicuramente inferiore ai 15 milioni della vecchia offerta. Moratti invece vorrebbe inserire Faraoni, mentre su Ranocchia se ne può discutere. Difficile che già oggi si trovi un accordo, ma a questo punto l’Inter sembra avere sorpassato nelle preferenze la pista russa.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>