Calciomercato Inter, dopo Mudingayi si punta Sahin

di Marco Mancini Commenta

Il mercato dell’Inter entra nel vivo e dopo essersi assicurato low cost l’esperto centrocampista Gabi Mudingayi (prestito con diritto di riscatto che ammonta a 2,5 milioni), ora Stramaccioni chiede un regista, uno che possa far ripartire l’azione ed inventarsi la giocata vincente. Il nome più gettonato in queste ore è quello di Nuri Sahin, ex stella del Borussia Dortmund che come molti suoi colleghi è sparito al Real Madrid.

Mourinho non sembra avere intenzione di venderlo, ma se arrivasse Modric tutto potrebbe cambiare. Il fantasista croato costa tanto ma è dato in dirittura d’arrivo, e così Sahin, che già oggi non è titolare, si ritroverebbe a fare tribuna assicurata. Per questo, nel caso in cui il Tottenham si convincesse a cedere Modric, Sahin potrebbe essere trattato.

L’esborso sarebbe importante, ma potrebbe essere abbassato di 8 milioni con la cessione di Maicon al Real. Il brasiliano ufficialmente non rientra più nei piani societari, ma Mourinho gli ha promesso di portarlo a Madrid e chissà che lì, alternandosi con Arbeloa, non abbia la possibilità di tornare a giocare ai suoi livelli.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>