Calciomercato Inter, Mazzarri propone la lista della spesa

di Marco Mancini Commenta

calciomercato inter mazzarri lista

Ufficialmente sulla panchina dell’Inter c’è ancora Stramaccioni, ma nelle ultime ore è diventato sempre più certo il cambio con Mazzarri. È talmente sicuro questo cambio di allenatore (Moratti lo voleva già l’anno scorso) che si racconta che il tecnico ormai ex Napoli abbia presentato la sua “lista della spesa” a Branca, ovvero i giocatori che vuole per far diventare grande l’Inter.

Nell’elenco ci sono nomi che circolano da tempo sui taccuini degli uomini mercato, molti dei quali già gravitanti intorno all’area nerazzurra. Tra questi spicca ancora una volta Paulinho che, al terzo assalto, potrebbe finalmente cedere. A quanto pare a Mazzarri non piace affatto il centrocampo nerazzurro perché oltre al brasiliano chiede anche Nainggolan e Zuniga da schierare a sinistra per riproporre il 3-5-2 che lo ha reso grande in quel di Napoli. Tra le alternative ci sono anche il giovane talento Kondogbia, che però molti danno già al Real Madrid, e Nocerino del Milan.

Per quanto riguarda l’attacco, Mazzarri non si accontenta di Icardi e chiede anche Ljaijc. Il serbo è in scadenza di contratto con i viola, e se non lo rinnoverà nelle prossime settimane, la dirigenza ha già dichiarato che lo metterà sul mercato per non perderlo a parametro zero a giugno 2014.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>