Calciomercato Inter, anche Lucas diventa imprendibile

di Marco Mancini Commenta

Non ne va bene una all’Inter in questo mercato. Nemmeno se si vendesse Sneijder infatti ci sarebbero i soldi sufficienti per prendere Lucas Moura dal San Paolo. Il club inizialmente aveva chiesto ai nerazzurri 25 milioni (la stessa cifra che l’Anzhi aveva offerto per Sneijder), più il prestito di Coutinho. Se avessero accettato subito, probabilmente ora Lucas sarebbe un giocatore dell’Inter. Ed invece è arrivato il Manchester United a rovinare tutto.

A quanto pare i Red Devils avrebbero offerto i 25 milioni richiesti, ma il San Paolo li ha rifiutati. Secondo alcune indiscrezioni provenienti da Oltreoceano, l’offerta del Manchester United è salita fino a 33 milioni, ma la risposta del club brasiliano è stata: no grazie, ce ne vogliono 37. Questo perché parte del cartellino di Lucas appartiene ad una società privata e dunque il ricavo per il club si ridurrebbe di molto. Probabilmente a queste cifre non si arriverà mai, ma oggi l’Inter ha una grana in più da combattere e probabilmente un’asta da affrontare. Se poi a tutto questo aggiungiamo che secondo Stramaccioni e secondo l’agente di Sneijder, l’olandese non andrà all’Anzhi, pare proprio che nulla debba cambiare.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>