Calciomercato Inter, Lucas più vicino, si valuta Gilardino

di Marco Mancini Commenta

Anche se ufficialmente il vice-Milito all’Inter sembra essere Longo, Stramaccioni sa benissimo che ci vorrebbe un attaccante d’esperienza per avere un reparto completo, visto che l’argentino a 33 anni non giocherà tutte le partite, e non ci si può affidare ad un giocatore di vent’anni che non ha esperienza in Serie A. Per questo nei giorni scorsi i nerazzurri si erano interessati ad Abel Hernandez, ma Zamparini ha detto no grazie, nemmeno per 30 milioni. Il nome nuovo dunque sembra essere quello di Gilardino.

L’esperienza c’è, l’affidabilità pure, ed anche la disponibilità visto che l’ex milanista non è contento dell’ultimo campionato con il Genoa ed ha chiesto la cessione. Gila arriverebbe per un prezzo molto favorevole e si accontenterebbe di un ingaggio di poco più di un milione di euro, ma sempre dopo la cessione di Pazzini.

PROGRESSI PER LUCAS – Nel frattempo qualche passo in avanti si fa nei confronti di Lucas. Ad aiutare l’Inter stavolta è il Manchester United, l’unica effettiva contendente per il brasiliano, che si è ufficialmente tirata fuori dalla trattativa per il giocatore del San Paolo dato che quei pochi fondi a disposizione vuole investirli per Van Persie. Ma bisogna fare in fretta perché se RVP dovesse firmare per qualcun’altro, a questo punto l’assalto per Lucas sarebbe immediato.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>