Calciomercato: il futuro di Franck Tabanou

di Roberto Bosio Commenta

Franck Tabanou è un laterale sinistro di sicuro avvenire. Ventidue anni, attualmente gioca nel Tolosa, ma tante squadre sono sulle sue tracce. Dai club francesi come il Saint-Étienne e il Paris Saint Germain, spagnole come l’Atletico Madrid, inglesi come l’Aston Villa e naturalmente italiani come la Juventus e soprattutto l’Inter – che è poi la squadra che ha più corteggiato il calciatore francese.

Il giocatore dimostra di crescere ad ogni presenza, ma non se la sente ancora di partire per passare ad un club più importante:

Devo ancora acquisire esperienza. E penso che il Tolosa sia una buona squadra per fare questo.
Quando vedo il mio nome citato accanto a quello di grandi club sono lusingato. Mi spinge anche a continuare a migliorarmi. Se tutto andrà bene, sarò nella stessa posizione la prossima stagione.

I dirigenti del Tolosa si staranno fregando le mani. Hanno un giocatore di talento e con la testa sulle spalle. Probabilmente staranno facendo dei conti del denaro che potranno guadagnare tra un anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>