Calciomercato Inter, Icardi è ufficiale

di Marco Mancini Commenta

calciomercato inter icardi

Per molti non è una novità, ma almeno adesso è ufficiale: Maurito Icardi il prossimo anno vestirà la maglia dell’Inter. Lo ha annunciato questa mattina in conferenza stampa Marco Fassone, diretto generale del club. Anche se le cifre non sono state fatte (il cartellino dovrebbe aggirarsi tra i 12 ed i 15 milioni di euro), Fassone ha fatto il punto della situazione in questo finale di campionato, ed ha posto le basi anche per il prossimo anno.

Un’annata in cui si registrerà un ringiovanimento della rosa visto che arriveranno 5 nuovi calciatori di cui 4 molto giovani: Botta, Campagnaro, Andreolli, Laxalt e, appunto Icardi. L’accordo con la Sampdoria era stato trovato già sul finire del mercato invernale, ma poi i doriani, in piena esplosione del giovane argentino, non se la sono sentita di lasciarlo partire sin da subito. Meglio del periodo dicembre-gennaio però Icardi non ha saputo fare, e così meglio chiudere ora la trattativa piuttosto che con un calo del prezzo tra un mese.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>