Calciomercato Inter, arrivano i due gioielli del Catania

di Marco Mancini Commenta

calciomercato inter gioielli catania

Intorno al mercato dell’Inter si stanno facendo tanti, troppi, nomi. Due però sembrano essere in dirittura d’arrivo. Si tratta del Papu Gomez e di Barrientos. I due argentini piacciono a Mazzarri che converge così anche con le preferenze di Marco Branca che già a gennaio tentò di arrivare a Gomez. Il Catania lanciatissimo verso l’Europa però preferì trattenere tutte le sue stelle, mentre quest’estate la situazione sarà differente.

Secondo il ds nerazzurro entro 10 giorni potrebbe chiudersi la trattativa avviata nella splendida cornice di Taormina dove, guardacaso, Branca sta villeggiando nell’albergo di proprietà di Pulvirenti. Il mercato dell’Inter non ha però come unica destinazione Catania. Uno sguardo è rivolto anche alla parte opposta dell’Italia, ovvero Udine, dove è molto vicino l’accordo per Dusan Basta. Richiesto esplicitamente da Mazzarri, il serbo potrebbe arrivare a Milano a fronte di uno scambio con Faraoni più 5 milioni di conguaglio.

Preso lui, rimarrebbe da sistemare la fascia sinistra dove si seguono Zuniga e Kolarov, il ruolo di centrale di centrocampo dove arriverà uno tra Paulinho, Fernando, Nainggolan e Marrone (quest’ultimo però sembra il più difficile), ed un vice-Milito che potrebbe essere Gilardino o Belfodil.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>