Calciomercato Inter, dopo il derby si decide: Tevez o Caceres

di Marco Mancini 1

Il derby di stasera cambierà il mercato dell’Inter. Come promesso da Moratti, se l’Inter lo vincerà dal giorno dopo si tornerà a lavorare su Carlos Tevez. In alternativa, specialmente in caso di sconfitta, l’argentino sarebbe lasciato al Paris St. Germain. Ma i tifosi nerazzurri non rimarranno a bocca asciutta perché verrebbe ingaggiato un altro calciatore che vale da sgambetto ad un’altra rivale, la Juventus.

Secondo quanto riporta oggi la Gazzetta dello Sport, il PSG sta chiedendo informazioni su Maicon. Anche se il suo agente ha tenuto a precisare che non ci sono stati colloqui ufficiali, secondo la Rosea i dirigenti nerazzurri non solo sarebbero d’accordo nel trattare il brasiliano, ma starebbero anche cercando già il sostituto.

 MAICON PER CACERES – E questo è stato individuato in Caceres che sembra la Juventus stia momentaneamente mollando per puntare su Guarin. I bianconeri sono intenzionati a tornare sul difensore uruguayano a giugno, quando avranno nuovamente il posto da extracomunitario libero, ma nel frattempo l’Inter potrebbe averlo ingaggiato, bruciandoli sul tempo.

Intanto tutto rimane bloccato nell’affare Tevez. Il PSG si è tutelato avviando le trattative per Damiao, il centravanti seguito dalla Juventus qualche settimana fa ma accantonato quasi subito a causa delle alte richieste del calciatore e della sua società. Tutto comunque gira intorno al derby visto che l’Inter ora è in vantaggio sull’argentino e, a seconda del risultato della stracittadina, deciderà se ingaggiarlo o lasciarlo ai francesi.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>