Calciomercato Inter, occhi puntati su Danilo

di Gioia Bò Commenta

calciomercato inter danilo

L’Inter è a caccia di buoni difensori e monitorizza il marcato a caccia dell’occasione giusta da cogliere. Nel mirino dei nerazzurri è finito Danilo, di proprietà dell’Udinese ed ora – pare – a in cerca del salto in una grande squadra. L’interesse dell’Inter per il difensore bianconero è confermata dall’agente del giocatore, ben lieto di rispondere all’eventuale chiamata di una “grande” (sebbene i friulani abbiano fatto meglio dei nerazzurri nell’ultimo campionato).

Il club di Moratti segue con interesse anche altre piste (fra le quali quella relativa ad Isla, in comproprietà tra la Juve e l’Udinese), ma potrebbe finire per chiedere a Pozzo il cartellino di Danilo, come ammette Marcio Rivellino, agente del difensore:

So dell’interesse dell’Inter, ma alla fine è l’Udinese ad avere l’ultima parola. Danilo ha già 29 anni e sta facendo delle stagioni più che discrete. Se qualche grande squadra si farà avanti, ascolteremo le richieste.

E chissà che proprio la richiesta dell’Inter non venga soddisfatta.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>