Calciomercato Inter, Coutinho al Liverpool per 13 milioni

di Gioia Bò Commenta

Mancano pochi giorni alla chiusura della finestra invernale del calciomercato e molte squadre sono impegnate nella ricerca di elementi utili a sistemare questo o quel reparto. Una delle compagini più attive è senza dubbio l’Inter, che cerca di piazzare qualche pezzo da novanta per arrivare all’obiettino numero uno, il brasiliano Paulinho. Il maggiore indiziato a lasciare la maglia nerazzurra è Philippe Coutinho, dato ormai per vicinissimo al Liverpool.

Stando alle voci riportate dall’edizione inglese di Sky Sports, l’Inter avrebbe raggiunto un accordo con i Reds sulla base di 13 milioni di euro. Una cifra che sommata a quella incassata con la cessione di Sneijder dovrebbe costituire il tesoretto per arrivare al brasiliano del Corinthians, il cui cartellino vale 18-20 milioni. La cessione di Coutinho è dolorosa per il club nerazzurro, ma assolutamente necessaria se si vuole sistemare la squadra, puntando su un elemento di grande spessore come il centrocampista del Timao.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>