Calciomercato Inter, e se tornasse Balotelli?

di Redazione 3

Il prossimo colpo di mercato dell’Inter potrebbe essere una vecchia conoscenza: Balotelli. Gli indizi che portano Supermario a Milano, sponda nerazzurra, sono più di uno. Il primo è che, nonostante la tanta fiducia in lui in quel di Manchester, la pazienza è finita. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la scenata con Kolarov per chi doveva battere la punizione, con i due che in diretta nazionale sono quasi arrivati alle mani. Ma questo è stato solo uno dei tanti episodi che hanno fatto sbottare Mancini.

Il tecnico ormai non lo sopporta più, ed il fatto che anche la sua panchina sia in bilico acuisce la tensione. A pesare sulla scelta di Balotelli poi ci sarebbero i motivi personali, dice sempre che gli manca Milano, potrebbe tornare perché gli piace la città, qui ha gli amici, ed anche la fidanzata, l’ex gieffina Raffaella Fico, vuol starci per questioni lavorative.

PIU INTER CHE MILAN – A tutto questo va aggiunto che è vero che Balotelli preferirebbe il Milan, ma i rossoneri di certo non hanno i 35 milioni che il Manchester City richiede per il suo talento. Inoltre l’Inter ha sempre il diritto di veto sul suo ritorno in Italia e dalla sua ha anche il fatto che gli sceicchi devono ancora versare 6 milioni di euro nelle casse nerazzurre per il suo cartellino, e dunque un possibile ritorno sarebbe a prezzo scontato. Gli unici ostacoli per un ritorno in nerazzurro sarebbero la molto probabile mancata qualificazione in Champions League ed i cattivi rapporti tra Balotelli e l’ambiente (non è stata ancora dimenticata la maglietta scagliata a terra). Ma questa vicenda è destinata a tenere banco per tutta l’estate.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (3)

  1. balotelli ci vuole, come ci vogliono giovani di valore, a patto che scompaiono tutti gli ex calciatori, che l’inter puotroppo ancora ha…..cambiasso stankovic chivu lucio samuel, aggiungendo anche nagatomo pazzini e forse anche il capitano. ma i nazionali ranocchia e caldirola, e il miglior giocatore di coppa america coutinho, che fine hanno fatto?????? saranno troppo giovani..???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>