Calciomercato Inter: Andre Villas-Boas per il prossimo anno ha un progetto

di Roberto Bosio 1

Aumentano le probabilità che André Villas-Boas finisca sulla panchina nerazzurra la prossima stagione. Intervistato da una radio portoghese sulla possibilità che diventi il prossimo allenatore del Barcellona succedendo a Pep Guardiola, lo Special Two ha fatto prima i complimenti al tecnico catalano

Il Barcellona rappresenta lo stato d’animo di una comunità, e Guardiola è un allenatore-tifoso che di questa squadra è stato anche giocatore e conosce l’ambiente come pochi. Difende sempre il Barcellona e i suoi valori e li incarna in sé. Tutto quello che dice o che fa porta con sé più valore di chiunque altro possa occupare quella panchina.

e poi ha usato una frase sibillina che sembra fatta apposta per ricamarci sopra.

Io dopo Guardiola? Non mi sembra una cosa reale, e oltretutto non sarei disposto ad abbandonare ora un progetto per il prossimo anno nel quale ripongo molte ambizioni.

Difficile che questo progetto sia al Chelsea – dove l’allenatore potrebbe avere addirittura i giorni contati – o nel suo vecchio club – il Porto. Quale altra squadra potrebbe essere? A me ne viene in mente solo una…

Photo credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>