Inter: nuovi acquisti? Dipende da chi sarà il mister!

di Gioia Bò 4

Mancano ancora sette giornate alla fine del campionato italiano, eppure il calciomercato impazza sulle pagine dei giornali. La squadra regina sembra essere ancora l’Inter (e ti pareva) con un cambio di panchina che a questo punto sembra quasi certo e con gli acquisti graditi dai probabili prossimi allenatori.

E mentre Moratti continua a ripetere che non c’è stato alcun contatto con Mourinho, radioserva fa sapere che il portoghese porterebbe con sé a Milano i suoi pupilli (Drogba, Lampard e Carvalho). In più sarebbe in arrivo Keita dal Siviglia, molto apprezzato dall’ex tecnico del Chelsea.

Se invece dovesse restare Mancini per la prossima stagione, potrebbero arrivare Ronaldinho e Diarra. Ma il toto-allenatori continua e ci accompagnerà fino alla prossima estate, perché se le richieste economiche di Mourinho fossero troppo elevate, la società punterebbe su Benitez o Wenger, con Eriksson ancora alla finestra, nell’attesa di una chiamata.

Commenti (4)

  1. Ragazzi in bocca al lupo per il Nuovo CalcioPro….già avete un “cliente” in piu……ciaooo!

  2. Benvenuto “nuovo cliente” 🙂

  3. ciao a tutti che squadra mi consigliate per il nuovo fantacalcio

  4. bè è un pò presto per parlare di fantacalcio, manca più di un mese all’inizio del campionato e ancora molti colpi dovranno essere portati a termine. rimani in contatto con calciopro e vedrai che tra qualche settimana arriveranno i primi consigli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>