Menarini: Moggi non viene a Bologna!

di Gioia Bò 2

Moggi al Bologna? Voce suggestiva sulla quale sono stati costruiti castelli di notizie, scandalizzando coloro che vorrebbero l’allontanamento dal calcio vita natural durante per l’ex dg della Juventus, coinvolto nell’inchiesta Calciopoli. Sull’indiscrezione si era pronunciato anche Urbano Cairo, finito in Serie B con il suo Torino, proprio mentre il Bologna riusciva a salvarsi all’ultima giornata. Il patron granata ha affermato “ora mi spiego tante cose”, lasciando intendere che dietro la salvezza dei rossoblu ci fosse proprio la mano di Don Luciano.

Ma come sempre nel calcio non tutto è come sembra, tanto che oggi arriva la smentita ufficiale del club felsineo, per bocca del presidente Menarini:

Moggi non vuole entrare nel Bologna e io non voglio che entri. Il caso-Moggi non esiste. Smentiamo le notizie roboanti uscite sulla stampa. Sono inesatte, prive di fondamento, non c’e’ nessun passaggio di proprietà, né nuovi soci, nessun Luciano Moggi.

Per la gioia dei tifosi del Bologna che già storcevano il naso.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>