Moggi: Mou al Real? Capello all’Inter!

di Redazione 1

Sarà pure stato radiato ed allontanato per sempre dal pianeta-calcio, ma Luciano Moggi sa sempre come attirare l’attenzione e da esperto del pallone quale è regala le proprie bombe sul prossimo mercato allenatori. E allora chi ha scommesso sull’arrivo di Mourinho a Madrid, in sostituzione di Manuel Pellegrini, farà bene ad ascoltare le parole dell’ex dirigente bianconero:

Mourinho al Real Madrid? Io credo che la squadra spagnola punterà ancora una volta su Capello. Di certo se Mourinho andrà in Spagna, Capello allenerà l’Inter!

Ipotesi stuzzicante per i tifosi dell’Inter, che avrebbero la certezza di ritrovarsi in panchina uno dei tecnici più esperti e vincenti del panorama internazionale. Ma allora tutto il gran parlare intorno all’arrivo di Benitez?

La pista Benitez è solo un depistaggio, così come non è mai stata una pista concreta per la Juventus che sarà allenata da Del Neri. Prandelli sarà il prossimo allenatore della Nazionale con Lippi che potrebbe finire al Milan come Direttore Tecnico.

Insomma, se tutto andasse nella direzione indicata da Moggi, ce ne sarebbe di carne al fuoco di qui all’inizio della prossima stagione!

Commenti (1)

  1. NON E’ RADIATOOOOOO. FORSE E’ IL VOSTRO CERVELLO CHE E’ INIBITO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>