Ferrero show dopo il derby vinto dalla Samp: “Attaccatevi al…”

di Enrico Cantone Commenta

Il personaggio, diciamocela tutta, non è affatto nuovo a questo tipo di spettacoli. Ma la vittoria della Sampdoria, peraltro molto più netta di quanto non dica il 2-0 finale, nel derby col Genoa ha decisamente mandato su di giri il presidente dei blucerchiati, Massimo Ferrero.

ferrero

Il numero uno del club doriano è intervenuto in zona mista a fine gara ed ha manifestato, a suo modo, il suo disappunto verso le voci che sono apparse su molti giornali negli ultimi giorni e che lo volevano deciso a vendere il club ad investitori stranieri. Il primo spunto è di matrice statistica: “I derby nell’era Ferrero? Sei vinti, tre pareggiati e uno perso. Ma si sa, dovevo pagare lo scotto per essere nuovo nel mondo del calcio..”.

A quel punto Ferrero si scatena e comincia il suo spettacolo, prendendosela anche coi giornalisti che lo stuzzicavano con qualche domanda anche sulla questione societaria: “Non dovete dire ai tifosi che il mio obiettivo è quello di alzare il prezzo di vendita della Samp, ve ne dovete andare tutti a fan…Se questo è il mio ultimo derby? Chi vivrà vedrà, ma i cazzari li lascio a voi e potete solo attaccarvi al c….Ultimo? Per me esiste il rapper e il capitano che se vi acchiappa vi lega tutti”. Godetevi il video in basso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>