Villas Boas rifiuta il Valencia. Roma più vicina?

di Gioia Bò 1

Chi allenerà la Roma nel corso della prossima stagione? In casa giallorossa continuano a sostenere che Luis Enrique non si muoverà dalla Capitale e probabilmente il club farà di tutto per trattenere lo spagnolo all’ombra del Cupolone. Ma nelle ultime ore la pista Villas Boas si fa più concreta, visto che il portoghese ha appena rifiutato la corte del Valencia.

A rivelare la notizia è Riccardo Lazzari, addetto spampa del Vslencia:

So che il Valencia ha contattato Villas Boas, ma la trattativa non è andata avanti perché l’entourage del tecnico aveva qualcos’altro tra le mani. Al momento, non posso dire se Villas Boas abbia già contatti con la Roma o con altre società. L’unica certezza è che qualcuno ha preceduto il Valencia.

L’ex tecnico di Porto e Chelsea farà scalo a Fiumicino nelle prossime settimane? Non ci resta che attendere gli ultimi due turni di campionato per conoscere il futuro della panchina giallorossa.

[Photo Credits | Getty Images]

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>