Anche Totti nel mirino del Sydney?

di Marco Mancini Commenta

Ormai Tony Pignata, presidente del Sydney FC, ci ha preso gusto, e dopo Del Piero sta pensando di portare un altro simbolo del calcio italiano in Australia: Francesco Totti. Non subito però. In un’intervista a Panorama il magnate italo-australiano ha ammesso di ammirare Totti e di rendersi conto che per ora è indispensabile per il gioco della Roma. Ma in futuro chissà…

Totti ha dichiarato di voler giocare in giallorosso fino a 40 anni, o finché non si renderà conto di essere diventato un peso per la squadra. Lui stesso ha ammesso che si renderà conto di quando sarà il momento di smettere, e deciderà se entrare a far parte della società della Roma, o provare esperienze all’estero. A Totti non è mai dispiaciuta l’idea di andare a giocare in America, ma con l’amico Del Piero in Australia potrebbe anche farci un pensierino.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>