Roma, i sogni di Totti: “Scudetto e record”

di Gioia Bò Commenta

Capodanno, giorno di grandi propositi, di promesse e di desideri da realizzare. Francesco Totti, ancora “ubriaco” per la presentazione del progetto del nuovo stadio, si impegna con i tifosi giallorossi e promette un 2013 ricco di soddisfazioni. Nei sogni del capitano della Roma c’è un trofeo da sollevare ed il record di gol in Serie A da battere.

Nel primo giorno del nuovo anno Francesco Totti augura alla Curva una valanga di soddisfazioni e spera di sollevare un trofeo quanto prima:

Cosa mi auguro per il 2013? Di continuare a giocare come ho fatto ultimamente. E’ un augurio personale, che penso si augurano anche i tifosi. Ai tifosi vorrei fare un augurio speciale, di vittorie. Quello che la Roma e i romanisti aspettano da tempo. Un trofeo oppure uno scudetto il prima possibile.

Difficile da realizzare il secondo sogno, almeno per la stagione in corso. Totti è infatti in corsa per il titolo di cannoniere della Serie A, ma i 274 centri di Piola sembrano troppo lontani (221 le reti messe a segno dal numero 10):

Quando riprendo Piola? Prima che smetto…

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>