Roma, De Rossi è a rischio pubalgia. Niente Cesena e Juventus

di Redazione Commenta

Destano preoccupazione le condizioni fisiche di Daniele De Rossi, che da tempo accusa un dolore muscolare nella zona del pube. Nonostante il fastidio, il centrocampista della Roma e della nazionale italiana è sceso regolarmente in campo nelle ultime gare ed ha continuato gli allenamenti. Almeno fino ad oggi, quando il dolore lo ha costretto a lasciare la seduta di preparazione e di rivolgersi al dottor Gemigliani.

La diagnosi parla di inizio di pubalgia, con conseguente stop di almeno una settimana per intensificare le cure e permettere di scongiurare un rischio ancor più grave. Niente gara di campionato contro il Cesena, dunque, e probabile riposo anche per la gara di Coppa Italia contro la Juventus. Il rientro di Capitan Futuro è previsto per la fine di gennaio, probabilmente dopo la firma sul contratto che tutti aspettano con ansia.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>