Roma, pronto il contratto per Rudi Garcia

di Marco Mancini Commenta

Se ci trovassimo su una pista di Formula Uno diremmo che Rudi Garcia ha appena compiuto il sorpasso nei confronti di Blanc, e che quest’ultimo sembra aver finito la benzina perché è stato sopravanzato anche da Roberto Mancini. Tornando a parlare di calcio, a quanto pare il probabile allenatore della Roma della prossima stagione sembra essere l’attuale tecnico del Lille. Anche se il suo presidente continua a dire che di lì non si muove, si sa che Garcia si sta guardando intorno perché non vuol restare in una realtà piccola come quella francese.

A quanto pare sarebbe il favorito anche perché è quello che ha dato il miglior feedback a Sabatini. Garcia infatti costa relativamente poco, circa 1,5 milioni a stagione, ed è abituato a giocare con i giovani, senza avere necessità di grandi acquisti. Blanc invece sembra non avere il giusto entusiasmo. Dagli incontri avvenuti nei giorni scorsi Sabatini ha lasciato trapelare che l’ex ct della nazionale francese non sarebbe così convinto di allenare i giallorossi.

Infine ci sarebbe Roberto Mancini. Su di lui c’è a sorpresa il favore della piazza che non fa pesare il suo passato laziale. D’altra parte però il Mancio costa 3-4 volte Rudi Garcia, e così tutto sembra far propendere per il francese. Secondo alcune indiscrezioni in sede sarebbe già pronto il contratto, manca solo l’ok di Pallotta, e tra oggi e domani potrebbe arrivare la firma.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>