Roma-Chievo: Totti no, Toni si

di Gioia Bò Commenta

Continua la “pausa natalizia” di Francesco Totti, già indisponibile nella gara di ieri contro il Cagliari e fuori anche dalla lista dei convocati per l’ultima di andata contro il Chievo. Il capitano della Roma non ce la fa a recuperare dall’infortunio al quadricipite destro e sarà costretto a saltare anche la prima gara dell’anno di fronte ai suoi tifosi. Ma c’è comunque fiducia nell’ambiente giallorosso, viste le intenzioni di Ranieri di far debuttare Luca Toni sin dal primo minuto di gioco.

Del resto, sia Julio Baptista che Menez non hanno dato grandi garanzie in terra sarda ed è quindi ora di provare a mischiare le carte, nella speranza che l’ex attaccante del Bayern Monaco ritrovi in fretta sia la forma che la vena realizzativa, dopo il periodo trascorso a scaldare la panchina (se non la tribuna) in Germania. Missione possibile? Beh, peggio dei compagni di reparto non può fare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>