Roma, che sfortuna! Castan fuori 6 settimane

di Marco Mancini Commenta

Dopo aver perso Mattia Destro per 2 mesi ora la Roma dovrà fare a meno anche del suo perno difensivo. Leandro Castan infatti si è infortunato piuttosto seriamente e mancherà ad Andreazzoli per almeno 6 settimane. Le visite mediche di questa mattina hanno infatti rilevato una distorsione del ginocchio sinistro con lesione del legamento collaterale mediale.

È dunque emergenza in difesa per i giallorossi che nelle scorse settimane hanno già perso Balzaretti e Marquinhos (che però stringendo i denti potrebbe tornare contro la Juve), ed in giornata è stata diagnosticata la lombalgia anche per Dodò. Castan dunque salterà la cruciale gara contro i bianconeri, ma anche quelle contro Atalanta, Genoa, Udinese, Parma e Palermo, e così, nella migliore delle ipotesi, dovrebbe poter tornare a disposizione per il derby del prossimo 7 aprile.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>