La Roma su Adriano. Luis Enrique pensa a Jose Angel

di Redazione Commenta

Jose AngelIl pirotecnico mercato di Walter Sabatini fa tappa in Spagna, missione terzino sinistro. E’ un intreccio di destini, quello che può portare il ds giallorosso a fare centro: Adriano è l’obiettivo, il Barcellona il club con cui stringere il patto, Luis Enrique l’uomo che può spostare gli equilibri. In questo incrocio di volti noti, ecco la contropartita che non ti aspetti: per sostituire il brasiliano, l’ex tecnico della Roma starebbe infatti valutando l’ingaggio di Jose Angel, il terzino che sta per fare ritorno a Trigoria al termine di due stagioni trascorse in prestito al Real Sociedad.
Rudi Garcia in realtà avrebbe manifestato l’intenzione di testare le doti dell’esterno di Gijon, che dopo la prima esperienza fallimentare nella Capitale ha avuto modo di mettersi in mostra nel suo Paese d’origine. I programmi, tuttavia, potrebbero essere rivisti: la Roma con Adriano aumenterebbe il tasso di esperienza in vista della Champions League, mentre Jose Angel resterebbe volentieri in Spagna, figurarsi nel club azulgrana, sotto la guida del tecnico che tre estati fa lo portò con sè in giallorosso. In Spagna, tra gli operatori di mercato, circolano voci insistenti di un contatto tra il neo tecnico del Barcellona e il terzino sinistro.
Il Real Sociedad nel frattempo tentenna, i termini per l’opzione di acquisto di Jose Angel stanno per scadere: una situazione che d’un tratto può tornare utile alla Roma. In questo strano gioco di destini, il ragazzo ora balla tra la cura di Rudi Garcia e quella di Luis Enrique. Al di là dei Pirenei c’è chi è pronto a scommettere che Adriano vestirà i panni giallorossi. E che per Jose Angel sia giunta l’ora del grande salto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>