Infortunio De Rossi, 2 settimane di stop, in forse la Juve

di Marco Mancini Commenta

Brutte notizie per i tifosi giallorossi. Daniele De Rossi in questo periodo non è molto fortunato ed anche ieri è dovuto uscire anzitempo per un problema fisico. Non c’entra però la caviglia che è stata curata a tempo di record. Stavolta a creare problemi è il bicipite femorale che ha subìto una contrattura. Probabilmente il problema è legato al fatto che prima di questa partita il centrocampista si è allenato poco per poter recuperare dal precedente infortunio.

Fatto sta che lo staff medico della nazionale ha deciso di rimandarlo in Italia dato che certamente non sarà presente nella prossima partita, ed ha preannunciato un paio di settimane di stop. Ciò si traduce nell’assenza in campionato nelle partite contro Bologna, Cagliari e Sampdoria, mentre rimane in dubbio ma è ancora possibile la sua presenza nel big match contro la Juve del 29 settembre prossimo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>