Formazioni Pescara – Roma, serie A del 25 novembre

di Stefano Rodinò Commenta

Per la trasferta contro il Pescara di domenica pomeriggio alle ore 15, Zeman ha convocato venti giocatori, tra cui spiccano i recuperi di Dodo, Piris, Burdisso e Osvaldo. Restano invece a casa Stekelenburg per un problema al polpaccio, Taddei per affaticamento muscolare e Lamela, che starà lontano dai campi per almeno tre settimane. A sostituire l’argentino nel tridente di Zeman dovrebbe esserci Destro, con Totti a sinistra e Osvaldo punta centrale

QUI ROMA Nel solito 4-3-3 di Zeman giocherà in porta Goicoechea, con la difesa a quattro che dovrebbe esser composta da Marquinhos e Castan centrali, visto che Burdisso non è ancora al 100% della condizione, mentre sugli esterni fiducia ancora una volta a Piris a destra e Balzaretti a sinistra. A centrocampo ancora out De Rossi per squalifica e si va verso la riconferma del trio composto da PjanicBradley e Florenzi, nonostante il recupero di Tachtsidis che dovrebbe partire comunque dalla panchina. Come detto prima in avanti spazio al tridente formato da Totti, Osvaldo e Destro, ma occhio a Nico Lopez che ha caratteristiche adatte per partire esterno al posto dell’ex Siena.

QUI PESCARA Il nuovo tecnico Bergodi sembra voler schierare una formazione più difensiva di quella solitamente messa in campo dall’ex Stroppa, un 3-5-1-1 con solo Abbruscato punta e Quintero libero di agire alle sue spalle. Centrocampo folto formato da Balzano e Modesto sulle fascie e da Nielsen, Togni e Bjarnason in mezzo. La difesa a tre a protezione del giovane Perin sarà composta da Romagnoli, Bocchetti e da Terlizzi che rientra dal primo minuto. Ancora out Cascione, Capuano e Zanon squalificati e Colucci fuori per infortunio.

PROBABILI FORMAZIONI:

Pescara (3-5-1-1): Perin; Romagnoli, Terlizzi, Bocchetti; Balzano, Nielsen, Togni, Bjarnason, Modesto; Quintero; Abbruscato.
A disp.: Pelizzoli, Crescenzi, Cosic, Soddimo, Weiss, Brugman, Caprari, Celik, Vukusic, Jonathas. All.: Bergodi

Roma (4-3-3): Goicoechea; Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti; Pjanic, Bradley, Florenzi; Destro,Osvaldo, Totti
A disp.: Lobont, Svedkauskas, Burdisso, Dodò, Marquinho, Tachtsidis, Romagnoli, Perrotta, Lopez. All.: Zeman

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>