Emergenza Roma, Totti e Osvaldo recuperano, Destro no

di Marco Mancini Commenta

Le nazionali non hanno fatto per nulla bene alla Roma. L’unica nota positiva è stata che grazie alla sosta Francesco Totti ha potuto recuperare in tempo e domani sera sarà della gara. Ma i problemi non mancano. Destro non ce l’ha fatta a recuperare e lui, insieme a Burdisso, sono rimasti fuori dalla lista dei convocati per la trasferta di Genova.

Ma non finisce qui. Anche Osvaldo infatti non è al meglio. Ha accusato un problema alla schiena che ieri non gli ha permesso di concludere l’allenamento. Questa mattina ha recuperato ed è stato convocato, ma sicuramente non sarà al meglio. Guai anche per Castan che si trova nelle stesse condizioni dell’attaccante: allenamento interrotto, convocazione ok ma con riserva.

Infine sembra temporaneamente rientrato il problema con De Rossi. Capitan Futuro dovrebbe rientrare da titolare contro il Genoa, ma ciò che più conta è che oggi pomeriggio Zeman terrà una conferenza stampa in cui chiarirà la situazione del centrocampista. Una conferenza forse più attesa della partita stessa.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>