Sky Hd:l’alta definizione che ti cambia la vita

di Francesca Spano Commenta

Vedete la foto in alto? Questo piccolo decoder, se ancora non lo sapete può cambiarvi la vita ad un prezzo adatto a tutte le tasche. E' del tutto inutile che continuate a vantarvi con gli amici di aver acquistato il televisore HD più costoso e perfetto esistente sul mercato, perchè se non godete della possibilità di usufruire anche di programmi HD sfrutterete le sue potenzialità al dieci per cento. Se non siete entrati ancora nel mondo dell'alta definizione e nessun vostro parente vi ha mai mostrato quanto sia enorme la differenza di nitidezza e di effetto, allora il vostro momento di relax preferito sul divano tra pizza e bibita rischia di trasformarsi spesso in un attimo di stress. Si perchè, dite la verità, quante volte durante la serata di Champions League, quella per la quale dimenticate tutto il resto, siete stati costretti ad alzarvi per cercare di osservare da vicino le azioni dei vostri eroi del pallone? La soluzione ai vostri problemi è il decoder Hd di Sky per poter entrare direttamente nella scena e sentirsi subito protagonisti della vasta scelta di film, programmi tv e documentari proposti.

Per ottenere un risultato eccellente che vi farà pentire di non aver pensato prima a questa economica soluzione, basta combinare un televisore HD READY, con connessione HDMI e protocollo HDCP, e un decoder in Alta Definizione (My Sky HD o Sky HD) e potrete essere costantemente aggiornati su quello che la programmazione Sky propone, scegliendo fra tantissimi programmi. Affrettatevi, però, perchè gli appuntamenti imperdibili sono già cominciati o sono assolutamente imminenti. Come l'attesissima Notte degli Oscar 2011, in diretta il 27 Febbraio e per i più piccoli l'elenco di film e cartoni animati è piuttosto lungo.

Sky HD pensa a tutte le età e ad ogni esigenza e per chi non adora altro che il pallone, ecco la possibilità di vivere davvero ogni azione della Champions League. Una volta scoperto questo incredibile universo che è l'alta definizione, è una scommessa vinta in partenza, non riuscirete più a tornare indietro e non vi renderete conto di come avete potuto perdere tanto tempo prima di trasformare un momento di relax in una esperienza unica.


Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>