Ibrahimovic contro Messi: “Non merita il Pallone d’Oro”

di Gioia Bò Commenta

Fratelli coltelli. Fino a qualche anno fa Ibrahimovic e Messi rappresentavano una delle coppie d’attacc0 più invidiabili del calcio europeo, quando furoreggiavano con la maglia del Barça, seminando il terrore tra le difese avversarie. Ma i tempi cambiano e le amicizie si dissolvono nel nulla. E così capita che l’ex attaccante dei blaugrana si scagli contro il compagno di tante battaglie, ritenendo che non abbia diritto alla conquista del Pallone d’Oro.

Ibra non le manda a dire alla Pulce, non degno – a suo dire – di competere per il trofeo più ambito a livello personale:

A livello personale ha vissuto una stagione importante, ma con la suadra non ha vinto nulla. Ha già vinto tre volte il Pallone d’oro e continua a farlo anno dopo anno. Spero che quest’anno lo vinca qualcun altro, ma sarà molto difficile per gli altri giocatori.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>