Italia-Olanda: la formazione è ancora top secret!

di Gioia Bò 4

Chi si aspettava per queste ore la lista degli undici che scenderanno in campo stasera contro l’Olanda, resterà deluso. Ancora top secret la formazione che darà il via ufficialmente all’avventura azzurra di Euro 2008.

Nell’allenamento della mattina niente schemi tattici, ma solo esercizi di scioglimento per tutta la truppa azzurra, poi il rompete le righe ed il pranzo con Gianni Petrucci, ospite d’eccezione.

Bisognerà dunque attendere le 19 di questa sera per avere conferma delle indiscrezioni di questi giorni, soprattutto per quanto riguarda la coppia centrale che dovrà far fronte all’assenza di Cannavaro.

Incrociamo le dita e cominciamo a lubrificare le corde vocali. Forza azzurri!!!

Commenti (4)

  1. ke partita di skifo….v.nilsteroy in fuorigioco,snejder eurogol e v.bronchorst troppa fortune a prendere le gambe di gianluca

  2. Si, un gol da annullare ed uno fortunoso, ma alla fine l’Olanda non ha rubato niente… In questo modo, cari ragazzi, non si arriva da nessuna parte!

  3. era meglio che continuava a mantenere la formazione top secret….magari senza farla nemmeno scendere in campo!

  4. Confesso di averlo pensato già dopo il primo quarto d’ora…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>