Napoli, De Laurentiis è carico

di Gioia Bò Commenta

Comincia tra l’entusiasmo generale la stagione del Napoli, pronto a mettere in bacheca il secondo trofeo di fila – la Supercoppa Italiana –  dopo la conquista della Coppa Italia. Il più carico della compagnia sembra essere Aurelio De Laurentiis, che oggi ha raggiunto in elicottero il ritiro di Dimaro per salutare la squadra.

Il patron partenopeo promette che la squadra lotterà su ogni fronte:

Io sono carico a mille, la speranza di tutti i club è quella di vincere lo scudetto, siamo in 20 e la cosa bella è che ci sia competitività. Faremo due squadre, lavoriamo per tornare in Champions e ben figurare in Coppa Italia ed Europa League. Spero che il livello sia alto perché questo aumenta il prestigio del nostro campionato.  Gamberini e Behrami? Credo che siano due giocatori che possano dare un contributo importante. Sono due regali per Mazzarri nel rispetto del fair play finanziario: tutti si stanno adeguando tranne il Psg.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>