Napoli, Benitez vicinissimo alla firma

di Gioia Bò Commenta

Mazzari annuncia l’addio alla panchina del Napoli e De Laurentiis se ne fa subito una ragione, puntando su uno dei migliori tecnici d’Europa, checché ne dicano quanti non lo hanno apprezzato nella sua unica avventura italiana. Lui è Rafa Benitez, passato come una meteora sulla panchina dell’Inter del dopo-Mourinho. L’allenatore spagnolo lascerà il Chelsea a fine stagione (per far posto proprio allo Special One) e starebbe seriamente pensando di accettare la corte dei partenopei.

Il patron del Napoli si è mosso in prima persona, recandosi in quel di Londra per incontrare il fresco vincitore dell’Europa League. Difficile dire se i due abbiano già trovato un accordo definitivo, ma a quanto pare Benitez sarebbe stuzzicato di tornare in Italia per dimostrare il proprio valore, per di più sulla panchina di una squadra che punta in alto. Firma imminente? Sì, stando alle indiscrezioni di alcuni media, che parlano anche di un contratto per il prossimi due anni.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>