Le Wags: Yanina Screpante

di Roberto Bosio Commenta

Yanina Screpante non è solo la donna che minaccia i tifosi partenopei su Twitter con le parole

Se mi succede qualcosa, il mio fidanzato se ne va da qua

e che ha definito Napoli come una

città di merda

dopo essere stata derubata del suo rolex da due banditi armati.

Meglio comunque lei del patron azzurro. Basta confrontare le sue scuse il giorno dopo

Chiedo scusa a tutta la citta di napoli, il mio e stato un sfogo di una ragazza impaurita, terrorizzata…. dopo una rapina con 1 pistola in faccia… Vorrei dire anche se mi capitava in argentina in quel momento avrei scritto lo stesso ….. Napoli e napoletani vi chiedo di comprendere il mio sfogo, non potrei mai odiare o sparlare di un citta’ cosi bella…..saluti.

con le parole che gli ha dedicato il produttore partenopeo

A Yanina vorrei dire che, in tempi di recessione, non si va in giro con i Rolex al braccio.


Yanina Screpante è una modella di 25 anni, ma anche studentessa d’architettura d’interni, dal corpo scultoreo che è apparsa sui maggiori magazine sudamericani – e qualche comparsata televisiva. Frequentava il Pocho già da qualche mese, ma la loro relazione è diventata di dominio comune durante le festività natalizie dell’anno scorso, quando i due sono apparsi assieme in pubblico ad una festa della Nokia a Punta del Este in Uruguay.

Mi raccomando però non chiamatela wags o, come si dice in Sudamerica, una botinera, ovvero una ragazza prosperosa alla caccia di un calciatore per mettersi a posto. Lo ha anche detto in un’intervista:

Figuriamoci che avevo giurato di non uscire mai con un calciatore e, invece, eccomi qua. Ma non sapevo che mestiere facesse prima di conoscerlo. Ad ogni modo, non mi sento una botinera. Una di quelle che fa di tutto per conoscere un calciatore, farci un figlio e così assicurarsi un futuro economico.

Al di là di quello che dice è comunque affascinata dagli sportivi, visto che è stata fidanzata per cinque anni con il rugbista Rafael Carballo e poi ex del tennista Juan Martin Del Potro. Ha fatto qualche apparizione anche alla TV argentina e ha posato per diverse campagne pubblicitarie.

http://www.imcmagazine.com/browser.php?person=Yanina%20Screpante

http://terratv.terra.cl/Entretenimiento/Cachantun-Sunset/7374-164911/Yanina-Screpante-disfruto-de-la-belleza-de-Pucon.htm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>