Cavani, a rischio il match contro l’Inter

di Redazione Commenta

Il Martedì di Champions è stato felice dal punto di vista dei risultati delle italiane impegnate in questa competizione, viste le due vittorie arrivate per il Napoli e per l’Inter. E proprio queste due squadre si affronteranno sabato sera a San Siro per il big match di serie A. Ma purtroppo le sfide di Champions hanno lasciato il segno sulle due squadre, che rischiano di essere prive di alcuni campioni, usciti malconci dalle partite infrasettimanali.

Preoccupa più del previsto la botta presa da Cavani durante la partita contro il  Villareal. Le analisi effettuate in mattinata hanno evidenziato la distorsione di primo grado alla caviglia del Matador, che con ogni probabilità dovrà saltare la sfida contro l’Inter. E’ difficile, infatti, che possa rimettersi in soli quattro giorni, senza rischiare ricadute che potrebbero essere ben più gravi.  Cavani si aggiunge così agli infortunati Britos e Donadel, e agli acciaccati Maggio e Dzemaili, ancora in dubbio per sabato.

Ma le tegole in casa Napoli non finiscono qui, infatti da diverso tempo Lavezzi sta giocando con un fastidio e dopo l’uscita dal campo contro il  Villareal si dovranno valutare bene le sue condizioni, prima di gettarlo nella mischia. Acciacco anche per Aronica durante la partita contro i Sottomarini Gialli, ma le sue condizioni non destano grandi preoccupazioni. Pandev è pronto e voglioso di riscatto contro la sua ex squadra, e sabato potrebbe esser l’arma in più dei napoletani.

Anche in casa Inter la Champions ha lasciato strascichi poco felici. Pazzini ha subito una botta al tallone che gli sta dando fastidio e che mette in dubbio la sua presenza contro il Napoli, mentre Chivu uscito martedì sera contro il Cska sembra nonaver subito niente di grave e sarà a disposizione di Ranieri. Viste le assenze già confermate anche di Maicon, Snejder e Thiago Motta, prepariamoci a vivere un big match privato di molte stelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>