Catania – Napoli 2-1: fotogallery

di Gioia Bò Commenta

Continua la marcia trionfale del Catania, che evidentemente mira a raggiungere quando prima la salvezza. Stavolta a farne le spese è il Napoli di Mazzarri, che alla vigilia delle gare di Champions non riesce proprio a mostrare il meglio di sé, rimediando spesso delle magre figure.

E dire che i partenopei si portavano in vantaggio già al primo minuto, quando Cavani approfittava di un assist di Dossena ed infilava Andujar. Ma i padroni di casa non si perdevano d’animo ed al minuto numero 25 riuscivano ad impattare grazie alla rete firmata da Marchese. La gara del Napoli si complicava poi a pochi minuti dal termine della prima frazione di gioco, allorché Santana rimediava un cartellino rosso e lasciava i suoi in 10.

E ad inizio ripresa arrivava il 2-1 di Bergessio, che porta il Catania a quota 14, a pari punti con il Napoli. A voi la gallery della serata.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>