Calciomercato Napoli, Lavezzi al PSG per 26 milioni?

di Gioia Bò 7

Il futuro di Ezequiek Lavezzi sembrava assumere tinte nerazzurre, visto il forte interesse dell’Inter per il campione argentino. Ma a quanto pare il Pocho non giocherà il prossimo campionato in Serie A, bensì nella Ligue 1, massima serie francese. A regalare l’indiscrezione è il sito de L’Equipe, secondo il quale Lavezzi sarebbe stato acquistato dal Paris Saint Germain di Ancelotti e Leonardo.

L’edizione online del quotidiano transalpino urla la notizia dell’affare avvenuto, rivelando anche il costo dell’operazione, 26 milioni di euro più altri bonus legati ai risultati. Non si conoscono i termini del contratto dell’ormai ex calciatore del Napoli, ma pare che i francesi abbiano messo sul tavolo della trattativa anche preziosi optional, primo fra tutti un appartamento con vista sugli Champs- Elysées. All’Inter non resta che puntare su altri obiettivi.

[Photo Credits | Getty Images]

Commenti (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>