Benitez: “A Napoli per vincere”

di Gioia Bò 1

Rafa Benitez tenta una nuova avventura nel campionato italiano, dopo il fallimento del periodo milanese, quando l’Inter – ormai sazia ed orfana di Mourinho – non gli permise di dimostrare il proprio valore. A scommettere sulle capacità del tecnico spagnolo è il Napoli, che lo ha fortemente voluto dopo l’addio di Mazzarri. Il fresco vincitore dell’Europa League ha accettato di buon grado di sposare il progetto azzurro ed ora è pronto a vincere.

In attesa della presentazione ufficiale all’ombra del Vesuvio, Benitez ha affidato le prime sensazioni al proprio sito web:

Spero di poter contare su di loro, su tutti i tifosi del Napoli, e sul loro deciso appoggio in questo progetto che ci accingiamo ad iniziare. Mi piacerebbe che mi accogliessero come un membro di quella grande famiglia napoletana affinché, in questo modo, possiamo tutti insieme condividere i trionfi che inseguiremo sin dall’inizio.

La città è pronta ad adottarlo, nella speranza che il Napoli possa proseguire nel cammino di miglioramento sia in Italia che in Europa.

[Photo Credits | Getty Images]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>