Napoli-Benitez, a giorni l’annuncio

di Gioia Bò Commenta

Rafael Benitez si avvicina sempre più al Napoli, nonostante le tentate smentite del patron De Lauurentiis. Qualche giorno fa il presidente dei partenopei era volato a Londra per incontrare personalmente il tecnico spagnolo, nel tentativo di convincerlo ad abbracciare il progetto-Napoli. La novità di queste ore è l’incontro in quel di Roma tra l’agente dell’allenatore, Manuel Garcia Quillon ed i rappresentanti del club azzurro Bigon (direttore sportivo) e Chivelli (amministratore delegato di Filmauro).

Nell’incontro odierno i tre hanno messo a punto l’aspetto economico della faccenda, proponendo con tutta probabilità un biennale a Benitez. La questione al momento resta sospesa, ma è certo che il tecnico spagnolo incontrerà De Laurtentiis il prossimo sabato in quel di Londra, sede della finalissima di Champions League tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Non si esclude che il sì definitivo arrivi proprio in quell’occasione, con l’annuncio che potrebbe essere dato nelle ore successive.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>