Allenatore Napoli, Mazzarri resta

di Gioia Bò 1

Nulla di nuovo sotto il sole di Napoli, dove per la prossima stagione continuerà ad allenare Walter Mazzarri, nonostante le voci che davano per quasi sicuro l’addio del tecnico alla società partenopea. L’incontro con Aurelio De Laurentiis era previsto per la mattinata di domani, ma a sorpresa il patron e l’allenatore si sono ritrovati oggi nella sede della Filmauro a Roma per discutere del rinnovo del contratto.

Al termine dell’incontro il Presidente ha ufficializzato l’accordo con Mazzarri:

Sono molto soddisfatto. Abbiamo parlato a lungo e a 360 gradi, analizzando la stagione appena conclusa e gettando le basi per la programmazione della prossima. Siamo in perfetta sintonia per operare tutte le azioni che pongano le basi per una stagione che sia positiva e densa di soddisfazioni. Ho anche avviato una negoziazione con Mazzarri per il prolungamento del suo contratto di un ulteriore anno.

Soddisfazione anche nelle parole del tecnico:

Insieme al Presidente abbiamo condiviso la necessità di continuare a lavorare per la crescita del Napoli con acquisti mirati a rafforzare la rosa, nel rispetto del fair play finanziario e delle opportunità che il mercato offrirà, sulla scorta di quello che abbiamo fatto nell’ultimo triennio.

[Photo Credits | Getty Images]

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>