Scommetti e vinci con il Mondiale 2010

di Gioia Bò Commenta

E’ tempo di mondiali per le nazionali di calcio impegnate dal prossimo 11 giugno in Sudafrica, ma è anche tempo di premi per coloro che si cimenteranno nei pronostici della fase a gironi, iscrivendosi a Scommetti che indovini?, la fantastica iniziativa del network ISayBlog! ed in particolare dei nostri cugini di Scommettichevinco.com.

Di cosa si tratta? Di una schedina contenente le 48 partite della prima fase del mondiale 201o, delle quali occorre indovinare il risultato esatto. Facile? Nient’affatto, ma non vi scoraggiate al primo ostacolo, perché anche se non azzeccherete neppure un risultato, avrete la possibilità di assicurarvi una maglia della vostra squadra del cuore o un biglietto per la prima gara della vostra squadra nel prossimo campionato o ancora un pallone dei mondiali sudafricani.

Per ogni risultato esatto otterrete ben 3 punti, mentre per ogni segno esatto 1X2 (con risultato sbagliato) avrete 1 punto. Cosa significa? Se ad esempio giocassimo Sudafrica-Messico 2-1 e la partita finisse realmente con questo punteggio, avremmo i nostri 3 punti. Ma se il Sudafrica vincesse con qualunque altro risultato, avremmo comunque un punto, avendo indovinato il segno esatto. Facile no?

Alla fine della fase a gironi verrano fatti i conteggi e verranno premiati i primi tre in classifica. In caso di parità di punteggio, il premio andrà a chi avrà indovinato il maggior numero di risultati, mentre in caso di ulteriore parità, il premio verrà assegnato a chi avrà aderito per primo all’iniziativa.

Per partecipare occorre essere iscritti alla Pagina Fan di Facebook di Scommettichevinco e, naturalmente, compilare la schedina con tutti i pronostici.

E allora non ci resta che invitarvi ad iscrivervi ed a partecipare alla simpatica e ricca iniziativa, nella speranza che le vostre doti di scommettitori (con un pizzico di fortuna) vi facciano arrivare tra i primi tre classificati. Affrettatevi, perché – come detto – conta anche la velocità all’atto dell’iscrizione. Buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>