Svelato il motionflow contest di Sony

di Redazione Commenta

2009-05-15_150433

Il Motionflow Contest, l’evento più cool dell’anno, si terrà all’Ippodromo del Galoppo di Milano giovedì 21 maggio.
200 palleggiatori si esibiranno nella magica atmosfera di una serata da campioni, per contendersi un ruolo da protagonista nella prossima campagna di comunicazione di Sony. Solo 7 di loro saranno selezionati da una giuria d’eccezione, presieduta di grandi campioni del Milan di ieri e di oggi, come Baresi, Massaro eKakà, testimonial d’eccezione della campagna di Sony per i TV BRAVIA. Proprio come nello spot, dovranno esibirsi in un palleggio, imitando i virtuosismi raggiunti dal fuoriclasse brasiliano nello spot BRAVIA Drome (http://motionflow.eu/it).

Per poter partecipare è sufficiente caricare il video del proprio palleggio su www.rimarranno200.com: non serve essere campioni, basta dimostrare grinta e originalità. Per chi, invece, volesse assistere alla serata, è sufficiente registrarsi su www.rimarranno200.com, tenendo presente che l’ingresso è gratuito, ma il numero è limitato.

Alla serata parteciperà anche il vincitore del concorso PlayStation® Freestylers (http://www.youtube.com/psfreestylersit) online su YouTube, il cui obiettivo è quello di stimolare le nuove generazioni di calciatori nella disciplina del freestyle. La musica di Radio Italia e il concerto di Noemi di X Factor renderanno l’evento ancor più spettacolare.
La conduzione è affidata a Daniele Bossari, il commento tecnico a Bruno Longhi, mentre i Dj di Radio Italia accompagneranno pubblico e partecipanti con una colonna sonora allegra e coinvolgente.
L’evento sarà preceduto da un momento dedicato ai media.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>