Inter, Politano è ufficiale: “Emozionato, San Siro mette i brividi”

di Enrico Cantone Commenta

Arriva dal Sassuolo con la formula del prestito oneroso (sette milioni, pagati però coi cartellini di due giovani della primavera) con diritto di riscatto fissato a 20 milioni: Matteo Politano è il nuovo acquisto dell’Inter e segue gli ingaggi di De Vrij, Asamoah, Nainggolan e Lautaro Martinez.

politano

Il nazionale italiano (di recente ha debuttato con Mancini c.t.) sarà di certo una pedina preziosissima a disposizione di Spalletti, considerata la sua duttilità in attacco. Politano oggi ha svolto le visite mediche di rito e soltanto dopo è arrivata l’ufficialità data dal club nerazzurro. Non potevano mancare le prime parole del neo-acquisto, rilasciate ad Inter TV.

“Sono davvero emozionato, non vedo l’ora d’iniziare”, ha debuttato Politano che poi prosegue: “Devo ringraziare prima di tutto il Sassuolo che mi ha dato la possibilità di crescere e di venire in un club come questo. Ma ringrazio anche il direttore Ausilio, il Chairman, il mister e tutta la società che mi ha voluto qui. Per me San Siro è uno stadio che fa venire i brividi e tra l’altro mi porta fortuna visto che ho segnato sia all’Inter che al Milan. Icardi? Impressionante, fa gol toccando un solo pallone. Ma qui c’è tanta qualità e tanta concorrenza. Da parte mia prometto solo il massimo impegno per onorare questa maglia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>